Companion Scanner

Opticon OPN-4000i

Opticon OPN-4000i è un companion scanner dalle ridotte dimensioni e con tecnologia CCD Bluetooth, che consente ai barcode di essere letti facilmente direttamente dal display del PC o dello smartphone. La presenza di una comoda porta USB permette di trasferire comunque i dati, anche in eventuale assenza di Bluetooth. OPN-3002i supporta Apple MFi per un trasferimento dei dati più rapido e sicuro: il dispositivo è stato infatti ideato per essere appositamente utilizzato con i devices Apple! Grazie alle sue caratteristiche, Opticon OPN-3002 è ideale da utilizzare con varie applicazioni mobile, che richiedono il barcode scanning: dal sales and service, al POS, al management dell'inventario, alla registrazione dei visitatori durante eventi e fiere. 

Scarica la scheda tecnica    Richiedi informazioni

Opticon OPN-3002

Piccolo nelle dimensioni, Opticon OPN-3002 è un data collector 2D Bluetooth, con integrato scanner 2D CMOS, porta USB integrata per trasferire dati in assenza di Bluetooth e ideato per essere utilizzato con i dispositivi Apple grazie ad Apple MFi. Dal design ergonomico e dal peso di soli 60 grammi, OPN-3002i può essere comodamente indossato grazie al comodo laccetto

Scarica la scheda tecnica    Richiedi informazioni

 

Opticon OPN-3002n

Con uno scanner 2D CMOS e 2D Bluetooth, OPN-3002n include cavo USB  e laccetto. Design ergonomico e peso di soli 60 grammi per un dispositivo dall'uso semplice che non richiede alcun background tecnico: basta premere un pulsante per iniziare la scansione! 

Scarica la scheda tecnica    Richiedi informazioni

 

 

Opticon PX-20

Il più piccolo Companion Scanner proposto da Opticon: con uno scanner 2D CMOS, ha un'autonomia di oltre 35 ore. Il peso è di soli 40 grammi, il che lo rende facile e leggero da indossare grazie anche al pratico laccetto. I design moderno nasconde anche un elevato gradi di protezione IP54: perfetto per tutte le operazioni outdoor!

Scarica la scheda tecnica     Richiedi informazioni

Pocket memory

Opticon OPN-4000n

Opticon OPN-4000n è un companion scanner dalle ridotte dimensioni e con tecnologia CCD Bluetooth, che consente ai barcode di essere letti facilmente direttamente dal display del PC o dello smartphone. Dall'OPN-4000n, i barcode scansionati sono trasmessi in tempo reale ad ogni host device che supporta Bluetooth HID or SPP (including Android, Apple, Blackberry or Windows Mobile). Opticon OPN-3002 è ideale da utilizzare con varie applicazioni mobile, che richiedono il barcode scanning: dal sales and service, al POS, al management dell'inventario, alla registrazione dei visitatori durante eventi e fiere. 

Scarica la scheda tecnica    Richiedi informazioni

Opticon OPN-2001 

Grande memoria in un dispositivo da peso e dimensini limitiate: meno di 30 grammi nascondono una grande memoria in grado di memorizzare oltre 15.000 barcode, che possono essere trasferiti al PC tramite cavo USB. Semplice da usare, OPN-2001 spicca in ambienti come sanità e warehouse management.

Scarica la scheda tecnica    Richiedi informazioni 

 

 

Opticon OPN-2006

Un 1D scan dalle elevate prestazioni, basso consumo energetico e soprattutto Bluetooth 3.0, che garantisce un'immediata trasmissione dei dati a tutti i devices che supportano Bluetooth HID  o SPP, incluso Android, Apple, Blackberry e Windows Mobile. Opticon OPN-2006 si contraddistingue anche grazie alle dimensini ridotte e al peso leggero, che gli permettono di essere utilizzato facilmente in ogni ambito applicativo della mobilità. 

Scarica la scheda tecnica  Richiedi informazioni