Materiali di consumo

Etichette e nastri per soddisfare tutte le esigenze di stampa.  

DaImmagine correlatalla semplice in carta alla sofisticata bolla di lavorazione, all'etichetta colorata o RFID, fino ad arrivare ad etichette particolari ultraresistenti anche a condizioni climatiche ostili o all'acqua: con GS si ha la sicurezza di lavorare con forniture di prima qualità, dal semplice materiale cartaceo alle etichette speciali 3M. Il nostro team è sempre disponibile per aiutare il proprio cliente nella scelta migliore delle etichette: il frontale più adeguato, la colla più adatta e i formati più idonei a qualsiasi tipo di applicazione. Perché le etichette sono la carta d'identità di un prodotto! 

Il nastro di stampa, nelle qualità cera, cera/resina e resina e nelle varianti per ciascuna qualità, è un elemento fondamentale per la realizzazione di una stampa perfetta. Toshiba, partner ufficale GS, offre oltre 600 tipologie diverse di ribbons, certificati, per un uso ottimale e duraturo della stampante.

KIT di materiali di consumo

Nel processo produttivo, etichette e nastri vanno di pari passo. Proprio per questo GS ha ideato il KIT, un prodotto che racchiude un quantitativo di nastri ed etichette per realizzare un numero di lavorazioni preciso e concordato, studiato ad hoc per ogni cliente! Grazie al KIT, si avrà una maggiore omogeneità della distribuzione ed una sincronizzazione dei consumi nella stazione di stampa: una grande innovazione soprattutto per le aziende che hanno numero filiali sul territorio nazionale. 

 

KIT di lavorazione: semplicemente unico